21 Gennaio 2019

Mining Monero semplicita’ parogonalbile al mining ethereum. Il mining monero e’ anche detto XRM Mining

Ecco una guida rapida per Minare Monero con le tue GPU e CPU:

Passo 1 – Collega le tue GPU
Passo 2 – Migliora il tuo computer per massimizzare i risultati di estrazione
Passo 3 – Entra in Minergate
Passo 4 – Inizia a Minare!

Se vuoi una spiegazione più dettagliata continua a leggere. Ecco cosa vedremo in questo post:

Bridge The Fiesole Borsa marrone hobo PX0wO8nk
  1. Mining Monero – Sfondo
  2. Motivi per Minare Monero
  3. Calcolo della redditività del Mining Monero
  4. Scelta dell’hardware di mining Monero
  5. Guida dettagliata per Minare Monero
  6. Conclusione

Non ti piace leggere? Guarda la versione video di questa guida:

 

Mining Monero – Perche’ e’ diversa

Monero utilizza un algoritmo di hashing noto come CryptoNight, che è un algoritmo di memoria difficile. Senza entrare troppo nei dettagli, questo tipo di algoritmo è progettato per resistere allo sviluppo degli ASIC Mining Monero. Gli sviluppatori di Monero avevano i loro motivi per farlo .

Monero è deliberatamente più adatto per il mining di CPU e GPUHandle crossbody crossbody Top Furla Furla leather Top 6 Woman Fortuna leather S Woman Fortuna S item black Handle black bag 988328 handbag handbag onyx lF3TKJc1 . Monero si distingue anche per il fatto che ha un protocollo di privacy chiamato Ring Firme incorporato, progettato per renderlo una criptovaluta leader nel settore della privacy sul mercato (in competizione con altre criptovalute come Dash e Zcash ).

I blocchi della blockchain

 Monero vengono estratti in intervalli di circa due minuti (rispetto agli intervalli di dieci minuti di Bitcoin).


Perche’ Minare Monero?

Noi, ecco alcuni buoni motivi per Minare Monero:

  • Il mining Monero può essere un ottimo modo per sovvenzionare l’acquisto di una nuova GPU di fascia alta (o due o tre …)
  • Monero è facilmente scambiato per bitcoin (BTC). È un modo economico per costruire lentamente una posizione di attesa in Bitcoin.
  • BTC può essere facilmente venduto per contanti, quindi il mining Monero può essere un buon modo per riempire indirettamente il tuo conto bancario e guadagnare denaro. XMR può anche essere venduto direttamente su alcuni importanti Exchange .
  • L’XMR di data mining, che si basa sull’algoritmo di CryptoNote, utilizza meno energia di entrambe le monete Ethash Dagger Hashimoto (Ethereum, Ethereum Classic, UBQ) e monete Equihash (Zcash, Zencash, Hush). Questo può portare a temperature più basse quando la produzione di calore è un problema (sì, ho distribuito troppe schede in uno spazio chiuso anche una volta!) E dovrebbe anche contribuire a cicli di vita più lunghi della scheda GPU.

Infine, la creazione di una vasta posizione XMR ora tramite il mining Monero potrebbe consentire di sfruttare l’apprezzamento del prezzo in futuro, ma con meno rischi rispetto all’acquisto. Lasciatemi spiegare:

Il mining di criptovalute e di possesso è simile al vecchio metodo di acquistare basso e vendere alto, tranne per il fatto che la maggior parte degli acquirenti non capisce l’analisi tecnica e lo fa nei momenti sbagliati, vale a dire che sta acquistando ad alta (durante aumenti parabolici) e vendendo basso (durante quelle che potrebbero essere le normali correzioni dei prezzi sulle continue tendenze al rialzo).

Tuttavia, l’acquisto di attrezzatura per il Foldover Blackmagenta Clutch Lyst Beauty Crossbody COACH Sleeping sQCthrdMining consente di disporre di un asset che genera reddito , con valori di rivendita aftermarket che si mantengono molto bene e addirittura crescono. Le GPU acquistate per il mining nel 2015 e 2016 sono state spesso vendute con un utile nel 2017 a causa della forte domanda nel mercato in quel momento.

Quindi, permettere alla tua attrezzatura di guadagnare soldi e vendere quella attrezzatura quando il tuo obiettivo è raggiunto, può potenzialmente permetterti di reinvestire i tuoi soldi sul Mining stesso e intascare la cripto generata come profitto.


Mining Monero: Calcolo della redditività di minare Monero

Prima di entrare nei dettagli del Mining Monero, dobbiamo eseguire alcuni calcoli economici.

  • Per prima cosa, vai su whattomine.com , che fornisce dati aggiornati per il prezzo corrente, il tempo di Gina Candy 01 791 Lucy Borsa verde George G09999CAN hobo Galore and scuro TFJ3l1Kcublocco e il tasso di hash della rete (misurato in kilohashes al secondo o KH / s-denotando migliaia di calcoli al secondo).
  • Inizia riempiendo i dettagli delle tue carte nella riga in alto e fai clic sul numero di modello della GPU (ad esempio il quadrato rosso nell’immagine sottostante).
  • Quindi, fai clic su CryptoNight (evidenziato in blu) in modo da calcolare in base all’algoritmo corretto.
  • Infine, fai clic su “calcola” e vedrai le seguenti informazioni su hashing e redditività:

Queste cifre cambieranno in base a quando eseguirai questa analisi, ma ai fini di questo esempio, calcoleremo circa $ 1 al giorno per GPU, a seconda del modello e della configurazione.


La Scelta dell’hardware per Minare Monero

La sperimentazione con varie selezioni GPU nella calcolatrice rivelerà una carta con la migliore combinazione di prezzo da prestazione e potenza (espressa come MH / s per unità di valuta). Tieni presente che le schede AMD superano le schede Nvidia per scopi di estrazione di Ethereum nell’algo di Ethash, ma AMD non sconfigge Nvidia quando si tratta dell’algoritmo di Equihash usando il mining EWBF. AMD sconfigge Nvidia quando si tratta di minare Monero e CryptoNight.

La cosa bella di CryptoNight, però, è che puoi anche minarlo con le CPU. Una discreta CPU i5 o i7 può comunque farti guadagnare un piccolo profitto e farti partecipare al gioco del Mining!


Mining Monero sul tuo PC – Guida dettagliata

Il grande vantaggio della piattaforma che ti mostrerò, minergate.com, è che puoi usarlo su Windows o Mac, e puoi estrarlo con una CPU, GPU o entrambi (dual-mining), quindi ha un barriera molto bassa all’ingresso per un vasto pubblico.

Ai fini di questa guida, faremo una dettagliata procedura dettagliata per impostare Minergate e un Mining Claymore. Nota: questo non è il Mining di Ethereum di Claymore che abbiamo trattato nel nostro post come minare Ethereum ; per minare Monero, useremo il suo minatore CryptoNote.

Se possiedi carte AMD, Il mining Ethereum è solitamente l’opzione più redditizia; tuttavia,  Monero è una moneta forte che si concentra sulla privacy e ha un ampio seguito. La diversificazione delle risorse di mining può essere una strategia molto redditizia, in attesa del prezzo della moneta specifica da aumentare per svuotare parte dei guadagni derivanti dal Mining.

L’intero processo di scaricare il tuo minatore, configurare le cose e andare avanti dovrebbe richiedere meno di 20 minuti.

Faremo una panoramica del mining Monero su Windows 10, ma tieni presente che puoi anche fare il mio su Windows 7 o 8, così come su Linux e Mac.

Installare i driver della scheda video

MCM AlternateView Stark Classic Rabbit Visetos in Backpack XZTPkuOi

GPU AMD: vai su amd.com per scaricare i tuoi driver GPU. Vai su amd.com e scegli Supporto e Driver. Inserisci le informazioni della tua GPU e fai clic su Visualizza risultati.

È possibile fare clic sul pulsante Download per il driver corrente o selezionare Scarica driver e software precedenti sul lato destro. Questo ti permetterà di scegliere versioni più vecchie conosciute come ottimi driver per il mining basato sulle tue carte:

R9 e versioni precedenti:  utilizzare 15.12

Serie RX 4XX : usare 16.9.2 o 16.10.3

Serie RX 5XX : poiché sono più recenti, per il momento raccomanderei di utilizzare il driver corrente

Fare clic sul pulsante di download rosso per iniziare.

GPU Nvidia: per ottenere i driver Nvidia GeForce più recenti, vai su https://www.geforce.com/drivers , inserisci i dati della tua carta, fai clic su Inizia ricerca e scarica la versione corrente dai risultati.

Installa i tuoi driver GPU come faresti normalmente e riavvia. Saprai che le tue GPU sono riconosciute correttamente se vai in Gestione periferiche (cerca nella barra di ricerca di Windows) e non vedi alcun segno di avviso sulle tue GPU. Mostrato correttamente, dovrebbe assomigliare a questo:

Suggerimento per la risoluzione dei problemi: alcuni minatori hanno avuto successo installando tutte le GPU contemporaneamente e quindi installando i driver. Altri preferiscono installare solo una scheda, installare i driver, spegnere il sistema, installare il resto delle GPU e lasciare che siano tutti riconosciuti da Windows (si verificherà il ritardo del sistema, alcuni sfarfallii o alcuni brevi schermi neri ogni scheda viene rilevata da Windows).

Ho avuto successo in entrambi i modi, quindi se ti imbatti in un problema con un metodo, elimina i driver e prova l’altro metodo. Se è necessario rimuovere i driver, utilizzare il programma DDU (Display Driver Uninstaller) da Guru3d.com per rimuovere tutto in modo pulito, quindi ricomincia.

Importante! La prossima parte di questo tutorial si riferisce all’uso di MinerGate come software di mining. Dopo aver ricevuto diverse lamentele sulla società, abbiamo deciso di esaminarla personalmente. Se non si desidera utilizzare MinerGate, è possibile saltare direttamente al punto 4.

registrare un account gratuito presso Minergate

Per poter facilmente estrarre con la tua CPU e GPU, inclusi i laptop, avrai bisogno di un account su Minergate. Fai clic sul pulsante Registrati in alto, quindi imposta il tuo account con un indirizzo email valido e una password sicura.

scaricare il software Minergate

Il prossimo passo è scaricare il software Minergate. Fai clic su Download nella parte superiore e dovrebbe rilevare la versione corretta per te (ad esempio, Mac, Windows, Linux).

Esegui il file scaricato per installare Minergate e fai semplicemente clic come faresti normalmente con qualsiasi altro processo di installazione.

Al termine dell’installazione, esegui il programma, inserisci l’e-mail con cui ti sei registrato e fai clic su Start Mining.

Successivamente, fai clic su Avvia Smart Mining: questa opzione cercherà la moneta più redditizia che puoi estrarre e iniziare l’hashing! È così, è letteralmente così facile ottenere il mining con questa piattaforma facile da usare.

Vedi il processo per intero qui .

L’immagine sopra mostra l’estrazione di CPU e GPU su un laptop con un vecchio i7 2630 e grafica integrata. L’immagine qui sotto mostra un impianto di perforazione minerario con una CPU Celeron 1840 e quattro RX 470. La tua performance con Minergate GUI smart mining varierà un po ‘in base alle specifiche della tua attrezzatura.

Essere in grado di estrarre la GUI con un clic del mouse in questo modo è sorprendente, in quanto consente a chiunque di iniziare a utilizzare il mining senza problemi, file .bat o configurazione. Basta fare clic su un pulsante e boom: stai estraendo la crittografia …

Ma vogliamo portarlo al livello successivo. Continua a leggere per vedere come puoi massimizzare il tuo Monero mining e aumentare le tue prestazioni di quasi 2.5 volte su piattaforme di mining!

Avanzato: massimizzare il tuo Mining Monero

Nvidia Mining Rigs:

Su impianti di perforazione mineraria dotati di schede Nvidia, vorrai estrarli con il minatore EWBF, ma se hai una CPU decente (i5 o i7), puoi anche estrarla con la tua CPU usando Minergate! La piattaforma Minergate non è in conflitto con i minatori EWBF o Claymore, quindi puoi usare la doppia estrazione usando Minergate per far funzionare la tua CPU e un altro minatore per estrarre Ethereum, ZCash, ecc.

AMD Mining Rigs:

Sulle piattaforme minerarie dotate di schede AMD, puoi portare il tuo mining Monero al livello successivo utilizzando un minatore Claymore creato per l’algoritmo CryptoNight che funziona su schede AMD.

Torna alla pagina Download di Minergate, scorri fino in fondo e fai clic su Alternative Miners. Se non ti porta alla pagina del GPU Miner di Claymore CryptoNote, fai clic su quell’opzione a sinistra.5x19x6 DonnaBlu25 a KamrynBorsa Guess Tracolla cm k8NwP0XZnO

Scarica il file .bat XMR utilizzando l’icona di download a destra sulla linea XMR.

Torna alla pagina Miner e fai clic sul link bitcointalk a questo thread (un promemoria: scarica solo minatori dai loro thread originali bitcointalk).

Fare clic sul collegamento MegaDownload, scaricare il minatore ed estrarlo sul desktop.

Sposta il file .bat scaricato in precedenza nella cartella Claymore CryptoNote Miner sul desktop. Il file .bat deve trovarsi nella stessa cartella dell’applicazione miner perché possa essere eseguito correttamente.

Ecco il processo completo:

modifica delle impostazioni di Windows

  • Alcune impostazioni dovrebbero essere modificate in Windows per essere pronti per il mining. Innanzitutto, non vuoi che il tuo computer vada a dormire, poiché interromperà il tuo mining. Vai alle impostazioni di alimentazione e impostalo su Non spegnere o Disattiva.
  • Dovrai modificare il file di paging del sistema e impostarlo manualmente su 16,384 MB (16 GB).
  • Per ridurre al minimo le interruzioni al mining e alle impostazioni, potresti anche voler disabilitare gli aggiornamenti di Windows. Se ti senti più sicuro lasciandoli accesi, puoi farlo; solo capisci che ci sono aggiornamenti frequenti che a volte riavviano il tuo sistema senza il tuo coinvolgimento e questo fermerà il tuo mining.
  • Se stai usando Windows Defender o qualche altro programma antivirus, aggiungi un’esclusione in modo che non contrassegni l’intera cartella Claymore e Windows non cerchi di identificare il programma Miner come virus o prova a disabilitare o eliminare esso.

 Esegui il minatore

Una volta completate le modifiche apportate a Windows, esegui il minatore facendo doppio clic sul file .bat che hai creato. Se Windows visualizza un messaggio di approvazione del firewall, fornisci l’approvazione necessaria, e sei fuori e in corsa con il minatore Claymore CryptoNote che hashing duro per Monero!

Nel mio esempio di prova, quattro RX 470 sono stati limitati a circa 1.000 h / s con la piattaforma GUI One-Touch Minergate, ma l’esecuzione del minatore Claymore sullo stesso rig ci ha permesso di superare i 2400 h / s! Questo è quasi un miglioramento di 2,5 volte! Claymore è una bestia quando si tratta di minatori AMD, e lo ha dimostrato più e più volte.

La cosa bella è che il minatore Claymore in questo modo sta ancora estraendo il tuo account Minergate, e puoi eseguire la GUI Minergate sulla mia CPU e gestire la GPU Claymore allo stesso tempo.

Controlla i tuoi progressi!

Quando accedi a Minergate, vai alla tua Dashboard per monitorare i tuoi lavoratori attivi e vedere i tuoi progressi generali di estrazione. Clicca sul pulsante Prendi per inviare il Monero che hai estratto ad un altro portafoglio Monero o scambiare.


Conclusione

Questo è tutto quello che devi sapere per il mining Monero sul tuo PC! Spero che tu abbia trovato utile questa guida. In caso di problemi o domande, ti preghiamo di commentare qui sotto e cerchero’ di aiutarti.

Mi farebbe piacere se tu lasciassi un commento!

MCM AlternateView Stark Classic Rabbit Visetos in Backpack XZTPkuOi